Blog: http://SvegliaItalia.ilcannocchiale.it

Cattivi maestri

Quando si dice diessere dei cattivi maestri cosa si intende dire ? Un esempio c'è lo da in modo chiarissimo la LEGA NORD, proprio in questi giorni hanno una parte dei loro parlamentari votato in parlamento il diniego di far arrestare l'onorevole Cosentino del P.D.L. , a parte la spaccatura che ha creato al loro interno con i maroniani da una parte e i bossiniani dall'altra, questo è un esempio da cattiva educazione civica e sociale.

Da una parte abbiamo il popolo del Nord e chi fa riferimento alla Lega che critica i mal costume del Sud, la sua incapacità a darsi delle regole civili , a rispettare la legalità, a non rubare il denaro pubblico , e dall'altra parte abbiamo questi stessi che accusano, che poi salvano un deputato che non è accusato di fatti trascurabili ma di essere un referente della camorra. Allora delle due una o si e dei pazzi che si dicono cose che poi non si manterranno o si e dei buggirdi in malafede che criticano il malcostume nel meridione , ma quando questo cerca di liberarsi dalle mafie e vuole il ripristino della legalità loro remano contro.

I giudici che hanno chiesto l'arresto sono gli stessi che ogni giorno rischiano la vita per la giustizia, perchè glorificarli quando arrestano un manovale della criminalità ed invece li si accusa di essere manovrati e venduti quando cercano di colpire i colletti bianchi e di andare oltre la manovalanza ?

Questo è altamente ipocrita e mi auguro che gli elettori della Lega capiscano da che gente è manovrata e a chi hanno dato la loro fiducia e delega.

Pubblicato il 15/1/2012 alle 16.41 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web